Questo sito web raccoglie da sempre i dati di chi si iscrive con lo scopo di evitare i commenti spam e di poter inviare la newsletter periodica. Ti ho chiesto soltanto di fornirmi il tuo nome e indirizzo mail. Non profilo i dati, non li utilizzo per altri scopi e – soprattutto – non li rendo né ora né mai disponibili a terzi.
Metto il cuore in ciò che scrivo e cerco di non mandare troppe newsletter. Se per qualunque motivo non desideri più ricevere la newsletter puoi scrivermi per cancellare i tuoi dati dal database e provvederò immediatamente. Puoi farlo in qualsiasi momento e ugualmente sarà possibile iscriversi nuovamente se lo vorrai.
[ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679)]
che meraviglia ale! deve essere stato davvero stupendo!
E' stato incantevole, come stare per una sera fuori dal tempo!!! Da ripetere sicuramente!!! 🙂
ma siete proprio belli!!!
Che invidia per questa serata magica. Davvero bella questa iniziativa e davvero belli voi due:)
Stupenda serata, è stato un peccato non essere riuscita ad esserci…
Che belli tu e la tua dolce metà! Anche le signore col cappello però non scherzavano… ahah! 🙂
Ciao Alessandra, ma questa sei tu(ovviamente si':):):)? Bellissima, paicere di conoscerti. Mi sarebbe piacuto venirci a questa cena in bianco solo che finisco il lavoro molto tardi..sarà per la prossima. Intanto non è che fai un salto a Barolo questo we per Collisioni? Magari ci vediamo li'. A presto!
Ciao Alessandra, piacere di conoscerti! Che serata particolare……bellissima
Volevo ringraziarti per il tuo voto alle mie tagliatelle verdi, sei stata davvero gentile! Complimenti anche per il tuo Blog, molto originale! A presto Elena
Siete bellissimi e freschi, di quella freschezza che racchiude in sé la magia della vita 🙂