Il primo post del 2015 e “CineMangiAmo?”
Quindi quest’anno vado controcorrente e per il primo post dell’anno non vi parlo di buoni propositi ma di buoni progetti.
– uno che è meno di un bozzolino e che deve essere ancora definito;
– uno arriverà nei prossimi giorni e prenderà la forma di un contest e una raccolta;
– uno è un progetto a lungo termine che mi darà grandissima soddisfazione da aprile in avanti;
e poi c’è l’ultimo che è quello che vedrà compimento nell’immediato e nel quale ripongo grandissima speranza: CineMangiAmo?
La cena si svolgerà nella sala della Scuola di Cucina Il Melograno, la più prestigiosa e ricca di storia scuola di cucina di Torino. Il posto è delizioso ed accogliente e noi cucineremo per voi. L’indirizzo è piazza Vittorio Veneto 9, Torino, primo piano.
I vini che degusterete durante la cena sono quelli dell’azienda agricola Ivaldi Dario di Andrea Ivaldi, che ad ogni portata illustrerà il vino in abbinamento e racconterà la storia dell’azienda di famiglia, iniziata nel 1921.
Se siete di Torino (o vicino) potete essere dei nostri e prenotarvi cliccando qui!
Seguiteci sulla nostra pagina facebook @CineMangiAmo? per conoscere i dettagli del menù e per scoprire tante curiosità sul “cinema del cibo” e sul “cibo al cinema”…e fate il tifo per noi!
Donne andate avanti così…alla grandeeeee!!!
Io sono la vostra prima sostenitrice e mi dispiace solo non essere lì a Torino!!!!
Keep on rockin
Federica
Ma allora è vero che (qualche) sogno diventa realtà, anche se io il piedino di Cenerentola non ce l'ho…ma tu sì 😀 felicissima di intraprendere questa avventura insieme! E tutte quelle a seguire… 😉 avanti tutta! Ti abbraccio stretta
(Fede…e se arrivassimo noi fin lì? ;))
Complimenti, ragazze! Un bel progetto per iniziare questo 2015!!
e brave le mie compagne di viaggio Risikitchen, una bellissima idea, tanti auguri!!!!
Ragazze avevo già letto di questo grandioso progetto su fb, ma ora ne leggo i dettagli!!! Ma che figata!!! Bravissime davvero, complimenti, vi auguro un grandissimo successo , l'idea è super !!
Bacioni
L.
Laura, grazie di cuore!! Ci stiamo lavorando tantissimo e speriamo di poter replicare! Incrociamo tutte – ma proprio tutte – le dita! 😀